Vivacizzare l’offerta turistica di Bagnoli e dell’altopiano del Laceno: è questo uno dei principali scopi che la neonata Amministrazione capitanata dal primo cittadino Teresa Di Capua si è prefissata sin dai primi giorni del suo insediamento.
Proprio in virtù di ciò, la nuova Amministrazione bagnolese ha organizzato, presso la sala consiliare del Comune di Bagnoli, un incontro aperto a tutte le attività commerciali, alle associazioni e ai singoli cittadini per discutere la realizzazione di un programma di manifestazioni estive da realizzare nel breve periodo.
«Per fare ciò – si legge nell’avviso diffuso dall’Amministrazione di Bagnoli sul sito dell’Ente – è necessaria la collaborazione delle associazioni attive sul territorio, delle attività commerciali, dei pubblici esercizi e delle strutture ricettive interessate ad incrementare il flusso turistico».
L’incontro sarà diviso in due distinti momenti: le associazioni commerciali prenderanno, infatti, parte al confronto alle 17 di oggi, mentre per le associazioni e singoli cittadini il dibattito è alle 18:30.
Intanto nel corso del primi Consiglio Comunale dell’Amministrazione Di Capua, è stata definita anche la nuova Giunta Comunale: nominati vice sindaco (Ferrante Pellegrino) ed istituite anche le varie deleghe per gli altri assessori.