Paura nella notte a Laceno. Un giovane bagnolese a bordo della sua vespa ha impattato contro una mucca. Erano circa le 23:00 quando il trentunenne, terminato il turno di lavoro presso il ristorante di famiglia, stava ritornando a casa a bordo della sua vespa. Per cause ancora da chiarire, sul circuito del Laceno, in prossimità della pista go-kart, impattava frontalmente con una mucca che pascolava sull’altopiano.
A seguito del violento scontro, il conducente è caduto rovinosamente sull’asfalto. Soccorso da un’automobilista di passaggio, il giovane è riuscito ad avvisare i familiari, prima di allertare il servizio di emergenza del 118, che è prontamente è arrivato sul posto.
Trasportato presso l’Ospedale S. Giuseppe Moscati di Avellino, il giovane ha subito un delicato intervento e al momento i medici ancora non hanno sciolto la prognosi. Per l’animale invece non c’è stato nulla da fare.
Le circostanze che hanno portato al terribile impatto sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.
Al nostro giovane concittadino, auguriamo una pronta guarigione. (GT)