“Le arance della salute”, a Bagnoli la raccolta fondi a favore dell’AIRC

L'iniziativa

Sabato 25 e domenica 26 gennaio in Via Garibaldi (largo Gavitone) a Bagnoli Irpino, ed in oltre 3.000 altre piazze d’Italia, tantissimi volontari si mobilitano per la raccolta fondi a favore dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Acquistando le arance della salute si dà un contributo importante alla ricerca.

Con un contributo di 10€ riceverai una reticella di 2.5 Kg di arance di Sicilia, e anche una pratica shopper da usare ogni giorno! Inoltre, in molte piazze sarà possibile trovare anche i vasetti di ottima marmellata di arance e di miele. E quest’anno c’è una novità: in alcune piazze sarà disponibile anche l’olio extravergine di oliva nel formato in lattina da 500ml.

“CONTRO IL CANCRO IO CI SONO“. Unisciti a noi, la ricerca ha bisogno di energia sempre nuova. Nelle piazze, oltre alle arance, troverai miele e marmellata.

Puoi chiamare per le donazioni anche al numero di telefono 840.001.001 (attivo 24 ore su 24).

Non facciano mancare la nostra generosità. Ad aspettarvi e ad accogliervi con un sorriso ci saranno, come sempre, Silvana Scarpati, Generosa Scarfó (nella foto) e altri bravissimi volontari

IL MANIFESTO

aircarance della salutePiazze d'italiaraccolta fondiricerca sul cancro