Avellino.zon.it – Può iniziare la campagna elettorale anche a Bagnoli Irpino, che vede uno scontro tutto rosa tra: Teresa Di Capua con la lista “Progetto per Bagnoli” e Maria Vivolo con la lista “Ora si deve – Bagnoli Libera”.
Intanto domani sarà presentata la compagine che fa capo a Maria Vivolo, presso la sala consiliare del Comune di Bagnoli Irpino, alle 19:00. Invece, domenica sarà Di Capua, sempre nella sala consiliare, a presentare la sua squadra, intorno alle 19:00.
“Il simbolo che ho voluto è il cigno che si rialza come dovrebbe fare Bagnoli e la dicitura ‘ora si deve’ viene dal fatto che oggi si devono mettere in campo tutte le forze possibili com’era il paese nei tempi migliori.
Cinque anni fa era ‘ora si può’, ma non mi hanno fatto completare quello che avevo in mente, proprio quelli che oggi trovo dall’altra parte. Proprio queste persone hanno delimitato la nostra divisione abbattendo prima me e poi il sindaco Filippo Nigro”, questo il duro commento di Maria Vivolo.
“La mia lista, – ha affermato – ci tengo a precisare, è nata in 24 ore ed abbiamo le idee molto chiare su quello che vogliamo fare. Bagnoli deve essere libera da tutti gli schemi politici e diciamo basta alla vecchia politica, basti pensare che il colore giallo nel simbolo è un’alba e non deve mai essere un tramonto. Non si può più aspettare”.