È da poco terminato lo scrutinio delle schede per il rinnovo delle cariche sociali nel circolo Palazzo Tenta 39. I soci iscritti nel 2022, e potenzialmente eleggibili, sono 67. Hanno votato 42 associati su un totale di 61 aventi diritto (68,85%).
Le preferenze dei soci per il nuovo Consiglio Direttivo sono andate a: Giulio Tammaro (34 voti), Antonella Del Genio (22 voti), Luciano Arciuolo (18 voti), Maria Rachele Branca (15 voti), Mimmo Nigro (14 voti), Leonilda Cieri (10 voti), Giuseppe Frasca (9 voti).
Primo dei non eletti Michele Gatta (4 voti). A seguire: Federico Lenzi, Luigi Iuppa e Martin Di Lucia con 3 voti ciascuno, Umberto Patrone, Claudia Nicastro, Gabriella Aulisa e Aniello Parenti con 2 voti e altri nominativi con una preferenza.
Il nuovo Consiglio Direttivo, che si riunirà a breve, eleggerà al proprio interno: Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere. In quella occasione verrà designato anche il nuovo webmaster responsabile del sito web Pt39.
Le preferenze dei soci per il nuovo Collegio dei Probiviri sono andate a: Domenico Corso (11 voti), Rolando Di Lucia (10 voti), Mimmo Nigro (10 voti), Giulio Tammaro (10 voti), Americo Nicastro (7 voti) e Giuseppe Caputo (7 voti).
Agli eletti le congratulazioni degli iscritti tutti a Pt39.