Il sindaco di Bagnoli Irpino sul progetto di rilancio delle seggiovie del Laceno rassicura. L’interlocuzione con la Regione prosegue. L’amministrazione ha a cuore il rilancio del comparto.
Il progetto SEGGIOVIE dovrebbe passare con la collaborazione di ACAMIR, l’agenzia regionale per il trasporto, che è pronta a fare la sua parte. Il bando europeo pronto a partire ed il Comune e deciso a rafforzare l’ufficio Tecnico.
Non si sbilancia sui tempi il Sindaco Teresa Di Capua, ma rassicura: ” Speriamo nel più breve tempo possibile. Stiamo lavorando con la Regione con questo accordo di collaborazione per far sì che tutto l’iter burocratico e amministrativo possa partire nel più breve tempo possibile. Quindi stiamo in stretto contatto con la Regione, stiamo lavorando con un unico obiettivo comune: di riaprire gli impianti nel più breve tempo possibile e per far sì che Laceno possa tornare ad essere la meta turistica, soprattutto in questo periodo invernale, da parte di tanti cittadini della Campania e delle regioni limitrofe”.
Leonardo D’avena (Primativvù.it)
L’INTERVISTA TELEFONICA