“Scuola bene comune”, la presentazione ad Avellino (28 gennaio) e Frigento (31 gennaio)

Il libro

Continua il tour di presentazione dell’ultimo libro del Dirigente Scolastico prof. Luciano Arciuolo “Scuola bene comune – Cinquant’anni tra i banchi”, edito da “La Casa di Giuseppe Casciaro”.

Dopo Nusco, Castelfranci e Bagnoli Irpino (paese d’origine dell’autore), la presentazione del libro prosegue lunedì 28 gennaio ad Avellino ore 17:00 presso il Circolo della Stampa al Corso V.Emanuele. Interverranno: Franco Di Cecilia (Dirigente Scolastico e Delegato alla Cultura della Provincia di Avellino), Annamaria Prudente (Docente), Maria Varricchio (Assessore alla Cultura del Comune di Bagnoli Irpino), Gianni Marino (Presidente Officina Culturale “La Casa di Giuseppe Casciaro”). Conclude l’autore.

Giovedì 31 gennaio ore 18:00 la presentazione è in programma a Frigento presso la Sala di Palazzo De Leo. Interverranno: Franco Di Cecilia (Dirigente Scolastico), Annamaria Prudente (Docente), Carmine Ciullo (Sindaco di Frigento), Antonella De Angelis (Assessore alla Cultura del Comune di Frigento), Maria Pompea Testa e Paola Filippone (Responsabili della Biblioteca di Frigento). Conclude l’autore.


LOCANDINE

 

 

avellinofrigentolibroluciano arciuolopresentazioneScuola bene comune