Gentile Sindaco Dr. Filippo Nigro, gentile Amministrazione Comunale “TUTTA”, il Comitato Associativo ProLaceno nonché i tanti appassionati del Laceno vogliono manifestare il loro compiacimento per l’impegno profuso e la perseveranza mostrata verso il lavoro dell’ammodernamento degli impianti di risalita fin qui svolto. Altresì indirizzare, ancora una volta, vivi ringraziamenti agli attori protagonisti della Regione Campania, la parte tecnica e quella politica, per i fatti mostrati fin ora.
La “BUONA POLITICA” è proprio questa: il raggiungimento degli obiettivi preposti utilizzando fatti concreti in modo da arricchire costantemente la fiducia di chi vive di Cultura e di Turismo e di quanti credono nel valore della politica! Altro fattore fondamentale quando si concretizza una iniziativa è l’unità di intenti ovvero la SINERGIA tra le varie componenti Istituzionali che mettono al primo posto l’obiettivo da raggiungere per il bene della collettività e non altro. In questo nel nostro piccolo anche il Comitato Associativo ha dato il suo contributo.
Nell’attesa dell’imminente pubblicazione del Bando di affidamento della Gestione delle Seggiovie, nella speranza che presto riavremo la nostra STAZIONE SCIISTICA e fiduciosi che fra breve assisteremo alla RI-nascita del Laceno, approfittiamo per augurare buon lavoro e porgere i nostri Migliori Saluti.
Ad Maiora semper!
Comitato Associativo ProLaceno
Portavoce Dott. Giovanni Agosto