Ebbene si ci siamo riusciti dopo un anno e mezzo di sacrifici. Due allenamenti a settimana più di cinquanta partite disputate tra amichevoli e ufficiali. Abbiamo iniziato questa avventura con solo 16 ragazzi, oggi ne abbiamo 45.
Abbiamo reso gratuita la possibilità di fare calcio a tutti, ma la cosa più bella è quella di aver donato la felicità a questi ragazzi. Andiamo in finale esprimendo un gioco di qualità che ha fatto invidia a tanti.
Non è la Coppa del Mondo, non è la Champions League è solo questa gioia che si è creata intorno a questi ragazzi, dai più piccoli ai più grandi. Questo mi ero predisposto di fare prima di iniziare a donare sorrisi a questo mondo a cui da sempre appartengo. Manca l’ultimo tassello, vincere la finale, ma credetemi a prescindere dal risultato finale io ho già vinto.
Vi aspettiamo numerosi a Cesinali, domenica 19 giugno 2022 alle ore 17.30
per sostenere questi splendidi ragazzi.
Grazie ragazzi, Forza Wagliù.
Francesco Nigro
P.S. Permettetemelo ma per me Bagnoli è sempre ASD Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino
Domenica 19 giugno (ore 20:00)
Bagnoli Campione
Complimenti ai ragazzi di mister Francesco Nigro per la vittoria conquistata oggi pomeriggio sul campo di Cesinali per 4-1 contro i pari età dell’ Amoroso. Un successo meritato per questi splendidi ragazzi. L’auspicio è che questa vittoria sia solo la prima di una lunga serie e che dopo anni di inattività si ritorni a giocare a calcio nel nostro paese. Bravi ragazzi e sempre forza Bagnoli. (ndr)