Nell’intervista apparsa sull’ultimo numero del giornalino Fuori dalla Rete abbiamo chiesto all’assessore Domenico Buccino se ritiene ancora possibile ricostruire a Bagnoli un clima di maggiore serenità, di fattiva collaborazione e leale confronto con e tra le forze politiche, associazioni e società civile. L’assessore nel rispondere alla nostra domanda ha lanciato un appello, ovvero quella di cercare di provare a riunire tutte le persone capaci e di buona volontà in una lista unica da presentare alle prossime elezioni amministrative, chiedendo alla nostra associazione di utilizzare tutti i nostri strumenti per chiedere ai bagnolesi cosa ne pensano.
Facciamo nostro l’appello dell’assessore Buccino e anche se la scadenza elettorale è ancora lontana chiediamo la vostra opinione a riguardo. Precisiamo che questo sondaggio non viene fatto su un campione statistico rappresentativo della comunità. E’ una semplice domande rivolta ai nostri concittadini e utenti delle piattaforme internet di Pt39 per “sondare” quali sono gli orientamenti del momento su questo argomento.
I due sondaggi di Pt39 sono stati attivati sia sulla homepage del sito https://www.pt39.it (il voto è anonimo) che sul gruppo facebook di Palazzo Tenta 39 (dove il voto è invece palese). Esprimete liberamente la vs opinione.
IL QUESITO