La raccolta fondi per “SOS Villaggi dei Bambini” – GRAZIE

di Luciano Arciuolo

La sottoscrizione per “SOS Villaggi dei Bambini”, attraverso le presentazioni del libro “Tanti anni dopo – Il ritorno del Piccolo Principe” è andata molto al di là di quanto era lecito aspettarsi.

In cinque appuntamenti abbiamo ricavato la somma di euro 1561, 20.

Tolti gli 800 euro di costi editoriali, abbiamo avuto un ricavo netto di euro 761,20.

A questi si sono aggiunti euro 130,00 donati da Nigro Francesco (attraverso una delle tane sue iniziative benefiche) e euro 200,00 donati dal circolo PD di Nusco.

Ringrazio tutti quanti si sono prodigati e hanno contribuito alla riuscita della iniziativa, nei vari comuni in cui si sono svolte le presentazioni:

  • Bagnoli Irpino
  • Teora
  • Sturno
  • Nusco
  • Castelfranci.

Ringrazio in modo particolare, per quanto hanno fatto, Gianni Marino e Lucio Molinario, Francesco Nigro, Franco di Cecilia, Pietro Sibilia e Valerio Saldutti.

Ringrazio inoltre le associazioni che hanno collaborato in maniera determinante, da PT39 al Circolo PD di Nusco, dal Forum Giovani di Teora al Comune di Sturno, alla Pro Loco e a tutta la comunità di Castelfranci.

Ovviamente la sottoscrizione continua e altre presentazioni del libro sono già previste in altri Comuni della zona.

Allego copia del bonifico di euro 1091,20 a favore della associazione.

Luciano Arciuolo


"TANTI ANNI DOPO (Il ritorno del Piccolo Principe)beneficenzagrazielibroluciano arciuoloraccolta fondiSos villaggi dei bambini