“Il Comune di Bagnoli Irpino è rientrato nel programma “Open Art” della Regione Campania con Scabec, un programma dedicato alla valorizzazione dei territori campani.
Scabec e la Regione Campania hanno accettato la nostra proposta e hanno scelto, tra le varie proposte da noi fatte, il nostro Comune e il nostro Anfiteatro Comunale come location di un grande evento.
Siamo lieti di questa grande opportunità, riusciamo finalmente a presentare un evento importante con un gruppo che da qualche anno si posiziona costantemente nelle prime posizioni delle classifiche musicali.
Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni, siccome causa covid i posti saranno limitati e quindi apriremo una biglietteria nel nostro comune per garantire la giusta sicurezza a questo evento. I biglietti saranno nominali e il concerto è assolutamente gratuito.
Dispiace sicuramente assistere ad un evento di questa caratura con posti limitati, ma il periodo che stiamo vivendo lo impone, non possiamo fare altrimenti.
È solo l’inizio! Speriamo di continuare in questa collaborazione con la Regione Campania e Scabec, ce la metteremo tutta, magari nei prossimi anni riusciremo a regalarvi altri eventi importanti e senza restrizioni.
Il nostro impegno è e sarà sempre massimo, sempre e solo per valorizzare il nostro bellissimo Comune”.
Questo è quello che afferma l’Amministrazione comunale di Bagnoli Irpino guidata da Teresa Di Capua. Si attendono i particolari dell’evento, che dovrà essere ristretto per garantire il contrasto al Covid-19.
Evento gratuito in cui la partecipazione è consentita solo ai possessori del biglietto numerato e nominale. La biglietteria aprirà presso il Comune di Bagnoli Irpino il giorno mercoledì 26 Agosto e resterà aperta fino ad esaurimento posti.
Poi ulteriori informazioni sulla biglietteria seguiranno aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale.
INFO BIGLIETTERIA E CONCERTO
Biglietteria:
La biglietteria aprirà presso il Comune di Bagnoli Irpino, nella sala consiliare di via Roma n° 19, da venerdì 28 agosto e resterà aperta fino ad esaurimento posti.
Sarà necessaria l’esibizione e la registrazione del documento di riconoscimento per prendere il biglietto.
Sarà possibile prendere un biglietto aggiuntivo esibendo il documento d’identità dell’altra persona (massimo due persone).
Orari di apertura della biglietteria:
Venerdì 28, 17.00-19.00
Lunedì 31, 17.00-19.00
Martedi 1, 17.00-19.00
Concerto:
I posti saranno numerati e nominali, il possessore del biglietto dovrà esibire il documento di riconoscimento all’ingresso e dovrà posizionarsi obbligatoriamente nella fila e sul posto di appartenenza, come riportato sul biglietto.
Gli ingressi saranno scaglionati per evitare assembramenti, comunicheremo modalità e orari.
Purtroppo il periodo che stiamo vivendo impone delle restrizioni, bisogna organizzare l’evento rispettando tutte le norme di sicurezza, ecco perché abbiamo optato per queste modalità organizzative.
Dispiace anche a noi ma i numeri sono limitati e dovevamo fare delle scelte.
Sicuramente queste sono le modalità che ci assicurano un controllo maggiore sull’evento.
Magari prossimamente riusciremo nuovamente ad organizzare eventi senza restrizioni e saremo in grado di accogliere molte più persone.
Amministrazione comunale di Bagnoli Irpino