Tornano in piazza, in occasione delle festività pasquali, i coniglietti di cioccolato per sostenere la ricerca contro il cancro.
Domenica 13 aprile 2025 in piazza Leonardo Di Capua dalle ore 10:00 alle ore 12:30, l’ associazione Europea Cancer Prevention in collaborazione con il Forum dei Giovani di Bagnoli Irpino allestiranno un banchetto dove sarà possibile acquistare i coniglietti di cioccolato. il ricavato sarà devoluto a Europea Cancer prevention, l’associazione internazionale presieduta dal dott. Giovanni Corso impegnata nella ricerca contro il cancro.
“Fai la differenza nella Lotta contro il Cancro: il tuo supporto è essenziale per continuare a fare progressi significativi nella ricerca e nella prevenzione del cancro. Ogni donazione aiuta a salvare vite e a portare speranza. Dona e unisciti a noi in questa missione vitale. Insieme possiamo fare la differenza”.
LA LOCANDINA