L’iniziativa promossa dalla giovane bagnolese Ilenia Nigro, con il supporto di Francesco Nigro da sempre in prima linea nelle iniziative rivolte alla solidarietà, ha come obiettivo l’acquisto di materiale di prima necessità da destinare all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
Ed è rivolta a tutte quelle persone che non sono nella condizione di fare autonomamente un bonifico o pagamento on line mediante internet banking, carte prepagate, carte di credito, bancomat.
I bagnolesi che vorranno aderire all’iniziativa, potranno nei giorni della spesa far recapitare nella cassetta della posta di Francesco Nigro in via M. Lenzi una busta chiusa con le generalità e la somma da devolvere. Verrà predisposto e tenuto aggiornato, a disposizione di tutti, un registro delle offerte.
L’importo raccolto verrà devoluta all’ospedale Moscati di Avellino attraverso un operatore sanitario bagnolese che indicherà ai promotori quali materiali necessitano all’azienda ospedaliera avellinese per combattere l’emergenza.
Il coronavirus non ferma la solidarietà a Bagnoli e siamo sicuri che anche in questo caso il paese dimostrerà il suo grande cuore che l’ha sempre contraddistinto.(gt)