Un successo a Bagnoli per la “Campagna di Primavera Telethon”

L'iniziativa benefica promossa da Francesco e Silvia

Successo a Bagnoli per la Campagna di Primavera Telethon denominata “Io per Lei”, dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche rare e per donare una speranza a molte mamme.  A proporre i biscotti a forma di cuore, simbolo dell’iniziativa sono, come si consueto, Francesco Nigro e sua moglie Silvia Dell’Angelo, da sempre in prima linea nelle iniziative rivolte alla solidarietà.

In pochi giorni i Cuori di biscotto nelle varianti: arance di Sicilia, Gocce di cioccolato Farina integrale, (distribuiti a fronte di una donazione minima di 15 euro) e Dieci cuoricini di biscotto, (distribuiti a fronte di una donazione minima di 6 euro), sono andati letteralmente a ruba tanto che è stato richiesto un ulteriore carico di solidarietà per accontentare tutte le richieste.

Al termine della campagna di primavera Telethon la somma raccolta è stata di  € 2004,00 prontamente devoluti da Francesco e Silvia alla Fondazione  Telethon.  Ancora una volta i bagnolesi hanno dimostrato il loro gran cuore  raccogliendo cifre importanti  a sostegno di chi ne ha più bisogno.

“Duemila quattro volte Grazie. Nel ringraziare tutti coloro che hanno il cuore, ennesima dimostrazione di un paese dall’animo buono. Bagnoli Irpino da questo punto di vista non si smentisce mai. Per la ricerca e per tutte le generazioni, perché non ci sia mai più… per Te 21”. Francesco Nigro.

A nome di Francesco e Silvia ringraziamo i donatori e tutte le persone generose che hanno contribuito a questo nuovo successo.

Grazie!!!

 

 

beneficenzacampagna di primaveramalattie raresolidarietàtelethon