Forse qualcuno mi conosce già, ma lasciate che mi ripresenti!
Il mio nome è Valentina, vivo a Bagnoli Irpino da sempre ma sono spesso altrove. Ho una grande passione per la letteratura e l’arte e sono una girovaga alla continua ricerca della bellezza. Ho lavorato per anni nel settore della mobilità perché in mezzo ai motori ci sono nata.
Oggi, però, fortemente motivata e supportata dal mio compagno di vita Francesco, prendo il coraggio a due mani e cambio totalmente attività, coronando un piccolo grande sogno. “Valentina Brandi Eventi” ha una sede ufficiale ma è ovunque, non si pone confini, è una storia lunga quarantadue anni, fatta di amore per l’estetica e l’arte.
Ma cos’è davvero?
È un’attività di event planning e un’event planner è colei che pianifica ed organizza ogni tipo di evento, dal compleanno al matrimonio, dalle inaugurazioni alle celebrazioni storiche, dai meeting agli eventi sportivi, dagli eventi letterari alle mostre, curandone i luoghi sia interni che all’aperto e tutti i dettagli che ne fanno parte.
È anche una venue manager, che si occupa di tutto ciò che riguarda un luogo, dalla scelta dello stesso al design, occupandosi dell’organizzazione del tutto con problem solving. Lavora in team e, ne guida, grazie a know how e competenze, ogni passo. Questo articolo è la mia occasione di far sapere cosa farò e cosa sarò d’ora in poi.
È anche la speranza di poter collaborare alle mille mila iniziative che spero ci saranno nei miei luoghi, nei posti che mi hanno vista crescere e che amo. Da oggi si “costruisce stupore”!
In fondo… “un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”.
Valentina Brandi