Chiunque sia stato a lasciare questo schifo tra i bellissimi faggi dell’ Altopiano Laceno, dopo un campeggio o un picnic , deve soltanto vergognarsi! La prossima volta gli stessi sono pregati di campeggiare o fare il picnic su una discarica perchè non sono degni di stare nella bella natura!
Anzi, della NATURA non hanno capito nulla! Incivili, insensibili e brutali! Vergognatevi per sempre per ciò che siete! Su questo pianeta esistono popoli primitivi (spesso derisi dall’arroganza ed ignoranza occidentale) che considerano sacre le foreste e sacri i fiumi! Voi meschini e idioti che, invece, usate la natura a mo’ di pattumiera, ricordatevi che ESSA si sta già ritorcendo contro tutti noi, senza più scampo!
Ciò che “volutamente e con strafottenza” avete lasciato qui ce lo ritroveremo a casa nei nostri cibi, nell’ acqua e nell’aria che respiriamo,… perchè Madre NATURA è semplicemente perfetta e potente anche nel ricambiare! Fate semplicemente schifo e siete pregati di non venire più in questi boschi, nemmeno per cinque minuti!
La denuncia su facebook di Gabriella Aulisa