‘Irpinia dei ‘grandi’ perde una delle più belle realtà dilettantistiche degli ultimi anni: il Vincenzo Nigro non parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria, dopo aver rotto l’incantesimo promozione ed esservi ritornato con tanta ambizione e sacrificio.
Il sodalizio di Bagnoli proseguirà la propria attività nel settore giovanile.
Di seguito il comunicato, cui hanno fatto seguito le dimissioni dell’ormai ex presidente Luigi Iuppa, sostituito da Michele Frasca.
L’ASD Vincenzo Nigro Bagnoli comunica, alla cittadinanza tutta, che il prossimo anno venendo a mancare un numero congruo di calciatori bagnolesi e non ritenendo giusto allestire una squadra con almeno 15 “forestieri” che farebbe venir meno lo spirito di aggregazione sociale e campanilistico della società, di non partecipare a nessun campionato dilettantistico. Pertanto la società continuerà ad esercitare con impegno la propria attività nel settore giovanile. E con i nostri introiti e sponsor inserire un maggior numero di servizi per i nostri giovani calciatori senza il bisogno di aumentare la quota d’ iscrizione annuale.La società infine ritiene di ringraziare il mister e i calciatori locali e forestieri che ci hanno aspettato fino a questo momento e che hanno portato con il loro impegno questa società ad alti livelli nel panorama del calcio provinciale !Un ulteriore ringraziamento va a tutti i tifosi che ci hanno sempre seguiti con tanta passione !!
A presto tantissime novità !!
Dal sito www.iamcalcio.it