La nostra concittadina si è spenta dopo una lunga agonia presso l’ospedale Moscati di Avellino. Il 5 settembre aveva tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto alle 4:30 del mattino dal tetto di casa. Le condizioni apparvero subito gravi. Trasportata al nosocomio del capoluogo, è stata sempre in prognosi riservata, in condizioni assai critiche fino alla serata di ieri quando anche il cuore ha cessato di battere. Aveva 53 anni.
Un gesto disperato, quello compiuto due mesi fa da Anna Maria, legato probabilmente al mal di vivere, al timore di non saper più gestire e reggere da sola una situazione familiare che si era fatta difficile.
Per Bagnoli è un giorno triste, di lutto, di silenzio e di meditazione. E con il rimorso, da parte di tanti, di non aver compreso in tempo il dramma che stava vivendo, di non essere stati capaci di leggere negli occhi di quella donna la richiesta di aiuto. Perdonaci.
Cordoglio e vicinanza a tutta la famiglia, un abbraccio particolare al figlio Emanuele.
LA NOTIZIA SUI GIORNALI: Avellinotoday.it – Occhiodiavellino.it –
Il manifesto funebre
Anna Maria Frasca – E’ venuta a mancare, presso la Città Ospedaliera “S.G.Moscati” di Avellino, all’età di 53 anni Annunciano la sua dipartita la mamma Michelina Nigro, il figlio Emanuele, la sorella Lucia, il fratello Renzo, gli zii, le zie, il cognato, la cognata, i nipoti ed i parenti tutti. La Salma giungerà in Bagnoli Irpino Giovedì 8 Novembre alle ore 15,00 nella Chiesa Madre ove avrà luogo il rito religioso.
– La famiglia sentitamente ringrazia
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.