Bagnoli, 01 gennaio: 4 nuovi casi di positività al Covid. E sono già 12 in tre giorni
Bollettino dei contagi giornalieri
A Bagnoli Irpino ci sono quattro nuovi casi di positività al Covid-19. A comunicarlo è sempre il sindaco Nigro. L’ASL invece ne ha ufficializzato oggi soltanto due. Ne mancano all’appello altri 10. Trattasi, per alcuni, di tamponi positivi antinenigi che devono trovare conferma con il molecolare.
Sono state attivate tutte le procedure di contenimento e di contact tracing previste ed è stata completato la ricostruzione della catena dei contatti stretti.
Dall’inizio della pandemia i contagi a Bagnoli sono 118, con una persona deceduta.
L’Azienda Sanitaria Locale comunica, sempre oggi, che su 4.554 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 987 persone, con tasso di positività al 21,00%
IL COMUNICATO DEL SINDACO FILIPPO NIGRO
Purtroppo anche oggi abbiamo avuto notizia di altre quattro persone risultate positive al tampone antigenico. Il contagio sta dilagando, com’era prevedibile. Ora più che mai è necessario non abbassare la guardia, e assumere comportamenti seri e responsabili.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.