Bagnoli, camion esce fuori strada. Un ferito

Rassegna stampa

Pochi minuti fa un camion è uscito fuori strada sulla Strada Provinciale che da Bagnoli Irpino  porta sull’Altopiano Laceno.

Dalle prime indiscrezioni le cause del sinistro sono riconducibili al malfunzionamento dei freni del camion.

Sul posto i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del fuoco di Montella ed il personale di Primo Soccorso della Misericordia di Montella.

Avellino.zon.it


Incidente stradale a Bagnoli Irpino: camion finisce fuori strada, un ferito

Incidente stradale a Bagnoli Irpino, lungo la Provinciale 369: un camion ha sbandato ed è uscito fuori strada, ferito uno dei due occupanti del mezzo, che è stato trasportato in ospedale.

L’incidente si è verificato poco dopo le 18 di oggi, sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, che hanno soccorso due persone che viaggiavano a bordo di un camion che trasportava un mezzo di movimento terra.

Occhiodiavellino.it


Camion esce fuori strada e finisce in un terreno, intervengono i Vigili del Fuoco

Subito dopo le ore 18:00 di oggi 30 luglio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è intervenuta sulla ex SP 369, nel territorio del comune di Bagnoli Irpino, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un camion che trasportava un mezzo di movimento terra.

L’automezzo per cause ancora in corso di accertamento, è uscito fuori strada terminando la sua corsa in un terreno limitrofo.

Dei due operai a bordo, provenienti dal Laceno, uno è rimasto ferito, ed è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il pesante automezzo è stato messo in sicurezza.

Avellinotoday.it

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.