Bagnoli, è Gerardo Gatta il nuovo agente di polizia municipale
Volto nuovo nel comando di polizia municipale di Bagnoli Irpino. Si è conclusa positivamente, infatti, la procedura avviata dal Comune per il reperimento di un nuovo agente di polizia municipale.
Si tratta di Gerardo Gatta trentanovenne bagnolese, assunto tramite procedura di concorso, che ha accettato l’incarico di istruttore di Polizia Locale con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Il nuovo agente di polizia municipale è entrato ufficialmente in servizio il 28 dicembre 2023, ed andrà ad affiancare il comandante Michele Lanzetta e l’agente Salvatore Nicastro riportando a tre il numero dei vigili urbani in servizio presso il nostro Comune dopo il pensionamento del vigile Luciano Santoriello.
A Gerardo Gatta, facciamo i migliori auguri di un buon e proficuo lavoro e ai nostri concittadini chiediamo di agevolargli il compito rispettando le norme. GT
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.