Bagnoli, i bambini dell’infanzia accenderanno “l’albero della speranza”
L'appuntamento è per oggi alle ore 18:30 davanti la fontana del Gavitone
L’Associazione Palazzo Tenta 39 ,in collaborazione con l’ Istituto Comprensivo Michele Lenzi e con il patrocinio morale del Comune di Bagnoli Irpino, ha realizzato il progetto “L’Albero Della Speranza”. Tutti i bambini della scuola dell’ infanzia e della primaria, con le insegnanti, sono stati coinvolti nella realizzazione di addobbi natalizi con materiali poveri e di riciclo. Nel pomeriggio del 7 dicembre i bambini hanno partecipato all’addobbo di un vero abete rosso posto in via Garibaldi nei pressi della Fontana del Gavitone .L’abete è stato donato dal vivaio regionale G. Patroni sito a Laceno. Il giorno 8 dicembre alle ore 18.30 verranno accese le luci natalizie in presenza delle autorità , delle insegnanti e degli alunni. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le mamme dell’ infanzia che hanno lavorato con noi, le insegnanti, la Pro Loco Bagnoli Laceno, Lorenzo Patrone, Nello Di Capua e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo evento.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.