Bagnoli, il 19 agosto la Festa della Sinistra

Umanità: lotta alle disuguaglianze

Domenica 19 Agosto 2018 la Giovane Sinistra organizza la prima ”FESTA DELLA SINISTRA”.


Sarà una lunga giornata: inizieremo la mattina con un Laboratorio per i più piccoli, un modo semplice per spiegare grandi argomenti. Dalle 9 alle 12 in piazza.

Nel pomeriggio, presso la sala consiliare, ci sarà un convegno sul tema ” Umanità: lotta alle diseguaglianze sociali”. Abbiamo invitato ospiti di primo rilievo, persone che per anni hanno lottato accanto i più deboli. Si parlerà di lavoro, welfare, cultura, umanità e immigrazione. Si parlerà di Sinistra.

Successivamente sarà esposta la mostra fotografica’ ‘Scatti d’ Umanità”, una raccolta di fotografie organizzate in pannelli significativi.

In serata, in piazza, cover band di Caparezza ” Follie Preferenziali” e stand gastronomici a prezzi sociali. E ancora breve spettacolino teatrale di due nostri compagni attori.

Inoltre sarà allestito un banchetto dove doneremo, in cambio di un’offerta minima, dei libri usati.

Il compagno Jonny Q, riserverà uno spazio interviste a chi vuole dare il proprio contributo intellettuale alla giornata.

Insomma, un evento ricco a cui non si può mancare. Vi aspettiamo.

Giovane Sinistra Bagnoli Irpino


IL PROGRAMMA

Dalle 9 alle 12 spazio ricreativo per i più piccoli

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.