Bagnoli, il Comune indice la gara per la gestione delle nuove seggiovie
Un nuovo passo verso la riapertura degli impianti di risalita del Laceno. Il comune di Bagnoli Irpino, ha pubblicato sull’albo pretorio del Comune la determina di indizione della gara per l’affidamento in concessione delle seggiovie del Laceno.
A darne la notizia è l’ Amministrazione Comunale con un post sui social: “Oggi è un giorno importante per la nostra comunità. Con grande soddisfazione, annunciamo che è stata pubblicata la determina di indizione della gara per la concessione della gestione delle nuove seggiovie, ormai in fase di completamento. Un passo fondamentale che darà nuova vita al nostro territorio e contribuirà al suo sviluppo economico e turistico. Un obiettivo che perseguiamo con determinazione nella certezza che segnerà un futuro di crescita per tutti”.
L’obiettivo della giunta guidata dal Sindaco Filippo Nigro è quello di farsi trovare preparati non appena la Doppelmeyer avrà ultimato i lavori di realizzazione dei nuovi impianti. In pole position per l’affidamento della gestione è la Laceno Live Srl di Grottaminarda, che ha già candidato un progetto e che ha ottenuto la validazione della giunta. I criteri per l’assegnazione della gestione sono quelli inseriti nella proposta della società grottese che prevede una concessione trentennale per un valore complessivo di circa 30milioni di euro.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.