Il servizio di manutenzione ordinaria dell’acquedotto comunale dal primo marzo al 31 del mese è stato affidato ad una ditta locale. E questo perché non c’è stata nessuna risposta alla richiesta di offerta avanzata dal Comune.
Ricordiamo che era stata avviata una nuova procedura per l’affidamento del servizio invitando cinque ditte presenti sul territorio ed esperte nel settore a presentare una offerta entro il 20-02-2020.
Alla data indicata non sono pervenute offerte e in attesa dell’espletamento di una nuova gara d’appalto si rende necessario affidare il servizio per il mese di marzo. Questo serve per non interrompere il servizio di manutenzione ordinaria dell’acquedotto comunale, nell’arco dello svolgimento della nuova gara e comunque sino al presumibile perfezionamento della procedura si è ritenuto opportuno avvalersi della facoltà dell’affidamento alla stessa ditta che ha già svolto il servizio.
L’affidamento del servizio, avvenuto in questo modo consente all’Amministrazione comunale di operare con la massima efficacia per l’espletamento della nuova gara di appalto del servizio. Insomma può muoversi senza avere l’acqua alla gola, peraltro essendo locale la ditta affidataria per questo mese dell’appalto dei lavori avrà sicuramente maggiore attenzione.
Il Quotidiano del Sud
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.