Bagnoli, l’ Asl comunica altri tre positivi al Covid
Il comunicato del Sindaco Di Capua
Abbiamo avuto notizie dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL che ulteriori 3 persone sono risultate positive al Covid-19.
Le persone interessate, a cui vanno i miei auguri di pronta guarigione, si trovano già a casa in isolamento, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento fino al superamento della positività.
Questi 3 nuovi contagi sono avvenuti a seguito di contatti stretti e diretti avuti con precedenti casi positivi nel nostro Comune.
In collaborazione con l’ASL, abbiamo completato la ricostruzione dei contatti stretti di queste positività e abbiamo individuato 2 persone esposte ad alto rischio.
Sono state attuate tutte le procedure di contenimento e di contact tracing previste e necessarie al fine del contenimento del contagio.
La situazione attuale nel nostro Comune comprende, alla luce di questi nuovi contagi, 10 persone positive, di cui una domiciliata a Napoli, e altre 26 in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni in quanto conviventi con persone contagiate o perché venute a contatto diretto con le stesse.
Vi chiedo sempre la massima prudenza e responsabilità da parte di tutti voi.
Un caro abbraccio.
Il sindaco Teresa Di Capua
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.