Un nuovo grave episodio di inciviltà e degrado nel territorio di Bagnoli Irpino, una discarica a cielo aperto in località Fieste. A segnalarlo l’allevatore Fabio Nigro.
Una nuova bandierina si aggiunge sulla mappa delle discariche abusive presenti a Bagnoli. In questa occasione il luogo prescelto per sversare rifiuti di vario genere, fra cui materiale di risulta da lavori edili, un frigorifero e rifiuti domestici, è la località Fieste, in prossimità dei castagneti di proprietà del Comune di Bagnoli.
A segnalarci l’ennesimo scempio, perpetrato ai danni delle nostre montagne, è l’allevatore bagnolese Fabio Nigro, che ha scoperto la discarica mentre portava il suo gregge al pascolo.
A chi continua a contaminare il nostro territorio con rifiuti di ogni genere, vorremmo ricordare che quando si inquina non si fa un danno solo all’ambiente ma anche a se stessi. Il tempo che si perde per differenziare e smaltire correttamente i rifiuti lo si guadagna in salute.
Confidiamo nel buonsenso dei bagnolesi e auspichiamo che l’area venga bonificata al più presto.
LE FOTO
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.