Bagnoli, negative al covid-19 anche le ultime 2 persone colpite dal virus
Ultim'ora
Il sindaco Teresa Di Capua: “Un’altra bella notizia giunge oggi per la nostra comunità.Questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione che anche i due restanti nostri concittadini risultati positivi nelle scorse settimane hanno superato entrambi i tamponi di controllo e sono finalmente guariti risultando negativi al COVID-19.
Finisce così per loro e per le loro famiglie una sfida che li ha messi a dura prova e hanno avuto la forza necessaria per superarla.
Dopo mesi, in cui si sono susseguiti anche inutili commenti e polemiche, possano loro e, al contempo, possa la nostra comunità ritrovare da oggi finalmente la serenità e la tranquillità che tutti noi meritiamo.
A loro va il mio più caro abbraccio e augurio per il futuro.
Posso, quindi, finalmente annunciare che dopo oltre due mesi a Bagnoli non sono più presenti persone ancora positive al COVID-19”.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.