Camp. 1 Categoria: Rocca San Felice-Asd Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino 1- 0
Il Rocca vince la sfida playoff contro la Nigro Bagnoli. La partita è molto combattuta da entrambe le squadre, diretta dall’ottimo arbitraggio di Stefania Starica.
Partono forti i padroni di casa . Al 10’, Felice Santoli, con un colpo di testa, prende in pieno la traversa. Il Rocca continua ad attaccare. Al 20’ ci prova Di Spaio con un tiro a girare. Il portiere del Bagnoli è attenta e para. Bellissima azione manovrata da Castellano che mette in area. La difesa respinge. Sergio Garofalo è pronto a ribattere , di collo pieno, manda in rete la palla.Il Bagnoli risponde con il calcio di punizione di Masullo. Ma il suo tiro termina alto.
Nella ripresa il Bagnoli continua con gli attacchi nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Sul passaggio di Fazio, Cianciulli calcia in porta. Braccia d’istinto intercetta la palla e la spedisce sul palo. Al 35’, Megaro cerca di chiudere con un’azione in contropiede. Braccia para il tiro insidioso. A cinque minuti dalla fine, Fazio, con un gran tiro, manda di poco fuori.
«Siamo contentissimi, il nostro obiettivo era far un bel campionato e ci siamo riusciti alla grande. Continueremo su questa strada e ci giocheremo la finale senza l’assillo di vincere per forza». Dice il Ds del Rocca, Pasquale De Filippis.
Laconico e intriso di amarezza il commento su fb della società Asd Vincenzo Nigro Bagnoli «Finisce qui il nostro campionato di Prima Categoria con una sconfitta nella semifinale playoff…esperienza positiva per una neopromossa anche se qualche rammarico ci sarà sicuramente»
ASD V.NIGRO BAGNOLI
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.