Bagnoli si aggiudica anche il big match con il Gesualdo. Continua la corsa al vertice

La partita

Camp. 1 Categoria: Asd Vincenzo Nigro Bagnoli – Gesualdo 3 – 2

Il Bagnoli, con una gara perfetta per grinta concentrazione e qualità delle giocate, si aggiudica lo scontro diretto con il Gesualdo. Partita bella e al cardiopalmo, nonostante un terreno di gioco pesante e al limite della praticabilità per le persistenti piogge. Dopo cinque minuti Memoli infila nell’angolo la prima palla ospite. E il Gesualdo passa in vantaggio. Al 20′, dopo un’azione personale Fazio è bravo a pareggiare per il Bagnoli. Al 40′, su passaggio di Capuano, Alessandro Chieffo segna il gol del sorpasso per l’Asd  V. Nigro.

Nella ripresa, all’8′, Cianciulli arpiona il passaggio di Nigro ed insacca la terza palla per i padroni di casa. Al 35′ Pezzella trova lo spazio per siglare la doppietta gesualdina.

«Non facciamo progetti a lungo termine – dice il direttore sportivo Raffaele Rogata -. Il campionato è difficile e combattuto. Giochiamo alla giornata, partita dopo partita».

CLASSIFICA al 04.02.2018

_________________

Camp. 3 Categoria: Clausus Jani – Bagnoli Irpino 5 – 3

(Reti del Bagnoli: Gatta Yvan, Di Capua Graziano, Nicastro Fabrizio)

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.