Bagnoli si aggiudica anche il big match con il Comprensorio Miscano
La partita (rassegna stampa)
Campionato di 1 categoria: Bagnoli – Comprensorio Miscano 3 – 0
Dal sito www.tgnwestv.it – Il Bagnoli batte il Comprensorio Miscano e sale a quota 41 punti insieme al Gesualdo e alla Bisaccese, tutte dietro alla capolista Rocca San Felice (con Bisaccese e Bagnoli con una partita, però, da recuperare). La partita si sblocca al 1’: lungo lancio di Sepe, Cianciulli stoppa e supera il portiere. Altre occasioni per i locali nel primo tempo con una traversa di Masullo e con Cianciulli. Bel tiro dalla distanza di Di Iesu per gli ospiti, ben parato dal portiere dei locali.
Nel secondo tempo, sempre Cianciulli solo davanti al portiere non sbaglia al 13’. Gli ospiti reagiscono con De Gruttola prima con un tiro dalla distanza ben parato dal portiere che viene salvato, poi, dalla traversa sul colpo di testa sempre di De Gruttola da calcio d’angolo. Tedesco ha la possibilità di segnare il gol per gli ospiti per gli ospiti ma sempre il portiere lo neutralizza bene. Al 22’, Masulllo serve Salomone che calcia dal limite dell’area e realizza il terzo gol chiudendo la gara.
Rogata Raffaele, Direttore sportivo del Bagnoli, giudica così la gara: “Risultato giusto, abbiamo giocato bene, potevamo chiuderla nel primo tempo”.
Sul prosieguo del campionato dice: ”Stiamo giocando bene, merito del lavoro del nostro allenatore , abbiamo recuperato tanti infortunati. Ci sono 6-7 squadre che si alternano in vetta, questa situazione di classifica sarà così fino alla fine campionato. Tutte si giocano le partite fino alla fine, molto dipenderà dal calendario di ognuna, è tutto aperto, due mesi fa eravamo in difficoltà, chi ha meno problemi prevarrà, molto dipenderà dal fattore fortuna, dal fattore campo, noi viviamo alla giornata”.
Felice Grasso, allenatore del Comprensorio Miscano, è rammaricato:” E’ stata la peggiore partita dall’inizio del campionato, abbiamo giocato male, il risultato è ampio, peccato per qualche errore del nostro portiere. Vittoria netta, nel primo tempo ci hanno dominati. Nel secondo tempo li abbiamo fatti soffrire, abbiamo creato più di una occasione. Per andare nei playoff dobbiamo scendere in campo con un’altra mentalità soprattutto fuori casa. Nella prossima contro lo Sporting Accadia dobbiamo vincere a tutti i costi, faremo del tutto per centrare i playoff. Faccio i miei complimenti alla società e alla dirigenza del Bagnoli che ci hanno accolto benissimo”.
“Il Quotidiano del Sud” del 18.03.2018 – Il Bagnoli vince l’importantissimo match contro il Miscano con un secco tre a zero. Dopo appena un minuto, su lancio di Sepe, Cianciulli , solo davanti al portiere mette in rete. Il Bagnoli attacca senza sosta. Poco dopo, Masullo prende in pieno il palo. Nella ripresa, al 10′, ancora Cianciulli insacca la seconda palla.
Al 20′, su assist di Masullo, Salomone chiude la gara con il terzo gol. «Purtroppo abbiamo giocato una pessima partita». Dice mister Grasso. «Adesso pensiamo alla gara contro l’Accadia».
Campionato di 3 categoria: Bagnoli Irpino – Castelfranci 1 – 3
RETI: PERILLO Giuseppe 47′ PT, Simone DI GIOVANNI 2′ ST, FIERAMOSCA Nicholas 39′ ST, GIULIANO Antonio 45′ ST
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.