Bagnoli, tornano in piazza le uova di Pasqua dell’AIL per sostenere la ricerca
Torna nelle piazze italiane ed anche a Bagnoli Irpino l’iniziativa solidale dell’ AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma).
Il 4, 5 e 6 aprile 2025 sarà possibile sostenere la ricerca acquistando un uovo di pasqua AIL. Gli interessati potranno rivolgersi a Maria Vivolo (3802511314), che come di consueto, ha allestito il banchetto solidale in via Garibaldi (nei pressi della Pro-Loco).
Le uova di Pasqua Ail, al latte o fondente, sono riconoscibili grazie al logo dell’Associazione presente sulla confezione, che racchiude simbolicamente il grande impegno quotidiano dell’Associazione: donare un futuro ai sogni dei pazienti con tumore del sangue. Il contributo minimo associativo per ricevere l’uovo di Pasqua AIL è di 15 euro; per sapere in quali piazze trovare i volontari dell’Ail dal 4 al 6 aprile si può andare su ail.it
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.