Accedi
Accedi
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
La prima parte della stagione estiva 2023 si è rivelata termicamente gradevole. Diversi sono stati gli spunti di instabilità che hanno interessato il nostro paese. La seconda parte, che partirà dalla prossima settimana, tenderà a riequilibrare la situazione. Infatti, le temperature sono attese decisamente sopra le medie del periodo.
Noi procederemo, con la consueta cautela, a informare i nostri lettori su cosa attenderci (realisticamente) da questa ormai scontata ondata di calore. Cureremo le previsioni dando qualche informazione più dettagliata per la Campania.
L’editoriale, in pubblicazione fra sabato 8 e domenica 9 luglio, evidenzierà le reali temperature che ci attendono per la prossima settimana. Nello stesso tempo analizzeremo i gradi di umidità attesi. Questi ultimi risultano essere molto importanti per il disagio che possono provocare alle persone più deboli.
Michele Gatta
Articolo precedente
Articolo successivo
Potrebbe piacerti anche
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.