Coronavirus, come fecero i nostri avi invochiamo Maria SS Immacolata

Appello ai fedeli e non solo (di Vincenzo Patrone)

Buongiorno, mi rivolgo a tutti i bagnolesi, al Parroco Don Stefano, alle autorità civili, credenti, atei e laici e a tutte le persone di buon cuore.

Di fronte a questo dramma mondiale della pandemia da Coranavirus, da uomo di fede cristiana mi sono chiesto perché non rivolgerci come fecero i nostri AVI alla nostra cara Mamma Celeste, al CUORE IMMACOLATO di Maria nostra PROTETTRICE.

Riapriamo la Nicchia di Nostra Signora Immacolata Concezione, preghiamo intensamente, partecipiamo ad una Santa Messa in memoria di tutte le persone decedute a seguito del Covid-19 e con una promessa solenne doniamo il nostro cuore alla Madonna e a Gesù affinché ci aiuti e ci assista tutti, dando forza ai medici in trincea, coraggio agli ammalati e illumini la scienza affinché possa scoprire quanto prima il vaccino.

E come diciamo noi bagnolesi “Che la Maronna ci accompagni e ci protegga”.

Vincenzo Patrone

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.