Da Bagnoli a Roma, altri quattro volontari per il Giubileo 2025

Il verde degli zaini e dei cappotti spicca davanti alla Basilica di San Pietro, Raffaelina, Domenico, Antonio e Raffaele si riconoscono dal logo dell’Anno santo e dal colore verde, come la speranza che questo Giubileo sta già raccontando al mondo.

Sono arrivati a Roma per mettersi al servizio di tutti coloro che si faranno pellegrini, hanno trascorso una settimana intensa ed emozionante e nonostante il tempo inclemente degli ultimi giorni e la stanchezza sono ritornati a Bagnoli felici di aver fatto un’esperienza di fede ed altruismo.

Il gruppo guidato da Raffaele Michele Nicastro e composto da Raffaelina Nigro, Domenico Cione e Antonio Patrone non sarà l’unico a prestare servizio in occasione del Giubileo, nei prossimi mesi altri bagnolesi partiranno per Roma per mettersi al servizio dei pellegrini che arriveranno da tutto il mondo per attraversare la Porta Santa.

Una bella pagina di fede e solidarietà che ci rende orgogliosi e fieri di essere bagnolesi. GT

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.