Discarica a cielo aperto a Bagnoli. L’amministrazione comunale “bonifica”
La denuncia di Mario Pasquale
29 febbraio 2020 – Comune di Bagnoli Irpino: L’Amministrazione Comunale ha provveduto a far bonificare le zone di Largo Ospedale e del Ponte delle Tavole. Ci appelliamo al senso civico di tutti, e a dimostrare l’amore per il nostro Paese e il rispetto per l’ambiente in cui viviamo.
Questa volta la discarica a cielo aperto segnalata, che ci fa vergognare tutti (se possibile) più di altre volte, è sostanzialmente in paese, in via Salvio, zona “ospedale”, a Bagnoli Irpino.
A denunciare sui social, con tanto di foto ricordo, questa incredibile prassi di inciviltà prima ancora che di degrado ambientale, è il giovane Mario Pasquale, che così commenta: “Via Salvio – Largo Ospedale (santa Maddalena) …il covid19 fa paura ma passerà con meno mortalità di quello che pensa la gente mentre questa schifezza e mentalità resterà”.
LE FOTO
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.