E’ bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio…

Il comunicato dell'amministrazione comunale

Davvero singolare. Bagnoli Fenix tenta di strumentalizzare una vicenda tutta interna alla Maggioranza e di nessuna conseguenza sull’attività amministrativa.
Pretende risposte che non gli appartengono per poterci “ricamare” sopra. Cerca di alimentare divisioni e litigi e di fomentare chiacchiericci futili, nella speranza di ottenere qualche vantaggio politico. Siamo alla politica del gossip, che di certo non appartiene a noi e dalla quale intendiamo restare lontani.
E sia chiaro, non è affatto vero che la macchina amministrativa è ferma, come si vuole far credere. Nelle more della nomina del nuovo Assessore, infatti, la gestione dei servizi legata alle deleghe dell’assessore dimissionario, è assicurata dal Sindaco. Una cosa ovvia, forse Bagnoli Fenix aveva bisogno che gliela spiegassimo.
Inoltre, il Sindaco e tre Assessori sono in numero più che sufficiente per deliberare, se ci fosse la necessità.
Dunque, nessun fermo Amministrativo. E soprattutto, nessun “problema di stato”, come forse è nei desideri di Bagnoli Fenix.
Ma è un desiderio destinato a rimanere tale…
E per il nuovo assessore, di cui adesso va solo formalizzata la nomina, abbiamo avviato un giro di consultazioni, com’è ovvio. Ma non tutti erano presenti, visto il particolare periodo dell’anno. Non solo, ma in segno di maturità, c’è stata la richiesta di un po’ di riflessione, vista l’importanza dell’impegno da assumere.
In ogni caso, sia chiaro che l’Amministrazione non ha mai smesso di agire nell’interesse del paese, cosa che continuerà a fare con impegno e responsabilità.
La politica del gossip, la lasciamo volentieri agli altri…

 

Amministrazione Comunale 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.