FdI: a Bagnoli la seconda tappa del tour dei territori irpini
L'annuncio di Aniello Mainolfi, responsabile enti locali
Questo incontro è solo, l’inizio. L’obiettivo è quello di avere circoli su tutto il territorio provinciale e esponenti di Fdi in tutti i consigli comunali della Provincia.
“FdI ha iniziato da Taurasi un tour dei territori irpini. Il coordinatore FdI di Taurasi, nonché assessore Stefano Sartorio ha organizzato congiuntamente con il responsabile degli enti locali Aniello Mainolfi un incontro con iscritti simpatizzanti di FdI dell’area taurasina e oltre.
Nel corso dell’incontro al quale hanno partecipato rappresentanti di Castelfranci, Bagnoli Irpino, Rotondi, Grottaminarda, Avellino, Mirabella Eclano, Sant’Angelo all’esca…. si è discusso delle problematiche territoriali e della organizzazione del partito nel mettere in rete in maniera organica amministratori locali, dirigenti provinciali regionali e nazionali del partito.
Questo incontro è solo, l’inizio. L’obiettivo è quello di avere circoli su tutto il territorio provinciale e esponenti di Fdi in tutti i consigli comunali della Provincia. Nel corso della riunione si è stabilito di fissare il prossimo incontro nella prima settimana di luglio nel comune di Bagnoli Irpino con iscritti simpatizzanti e amministratori dell’alta irpinia”.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.