Finalmente!

di Michele Frasca

Sì finalmente un gruppo di ragazzi di buona volontà si è messo in gioco formando una nuova società di calcio.

Bagnoli ha sempre avuto un ruolo importante sul palcoscenico del calcio regionale dilettantistico ed era impensabile che ne restasse fuori ancora per molto.

È importante per un paese come il nostro che si ravvivi l’entusiasmo verso uno sport che è stato sempre un importante punto di riferimento e veicolo aggregante per intere generazioni.

Il mio augurio è che tutta la popolazione sportiva e non dia una mano a questi ragazzi e soprattutto che ci sia unità di intenti da parte dei giovani calciatori.

Il Covid-19 ha dato una svolta al nostro modo di vivere, al nostro modo di ragionare, sono cambiati i comportamenti anche i più banali, ma ha evidenziato anche quando sia importante rispettare le regole, rispettare le persone, rispettare se stessi e lo sport per questo diventa fondamentale.

Al Presidente Giuseppe Di Capua faccio un sincero ed affettuoso in bocca al lupo e di ottenere insieme al Direttivo e all’aria tecnica tanti importanti successi sportivi.

Michele Frasca

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.