22.06.2019 – A seguito del grave episodio di oggi che ha scosso la comunità bagnolese, sono state rinviate a data da definirsi sia la campagna di tesseramento della Lega a Bagnoli che l’uscita del giornalino Adelante della Giovane Sinistra.
Prende il via a Bagnoli la campagna di tesseramento 2019 della Lega Salvini Premier. Domenica 23 giugno dalle 9,00 alle 13,00 in piazza Leonardo Di Capua i militanti bagnolesi della lega, supportati dal sindaco di Cassano Irpino Salvatore Vecchia, vice-segretario provinciale del partito, allestiranno un gazebo dove sostenitori e simpatizzanti della Lega potranno sottoscrivere la tessera sostenitore al costo di € 10,00. Il ministro dell’Interno Salvini dopo lo straordinario risultato raggiunto alle elezioni europee del 26 maggio scorso ha deciso di organizzare dei gazebo per ringraziare tutte le persone che hanno scelto la Lega. Un’ occasione anche a Bagnoli per incontrare le 332 persone che hanno votato Lega portando il partito ad essere, insieme al Movimento 5 Stelle, la prima forza politica nel paese.
A fare “compagnia” ai militanti bagnolesi della Lega ci saranno i ragazzi della Giovane Sinistra con il secondo numero del loro giornale: L’Adelante. L’appuntamento anche in questo caso è per domenica 23 giugno dalle 10,00 alle 13,00 in piazza Leonardo Di Capua, dove sarà allestito il gazebo per la distribuzione del bollettino informativo. Per l’occasione i ragazzi della Giovane Sinistra informeranno i bagnolesi sul processo di regionalismo differenziato, con la distribuzione di volantini informativi.
Infine nel pomeriggio a partire dalle ore 18,00 ci sarà prima la Santa Messa e a seguire la tradizionale processione religiosa del Corpus Domini, che quest’anno interesserà il lato sud del paese.
Giulio Tammaro
Simpatizzanti della Lega di Salvini
Giovane Sinistra: Giornale Adelante
Corpus Domini: Altarino in via De Rogatis
Corpus Domini: Altarino in via Bonelli
Corpus Domini: Altarino in via G.Amendola
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.