Accedi
Accedi
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
IL COMUNICATO
Una Storia che riparte
Oggi proviamo a riannodare il filo della nostra storia politica, una storia fatta di valori e di idee, di battaglie e di senso di appartenenza, una storia quella della destra italiana che ha avuto a Bagnoli solide radici.
Oggi abbiamo il dovere morale di ridare una “casa” a chi si riconosce nei valori e negli ideali della destra, di aprire uno “spazio” di confronto di idee, di creare un luogo di ascolto e confronto. Dobbiamo avere l’ambizione di essere attrattivi in modo trasversale, cercando di coinvolgere chi ancora conserva la passione per la politica e allo stesso tempo anche chi, invece, è scettico, disilluso e distaccato, senza dimenticare chi vorrebbe affacciarsi a questo mondo, ai giovani in particolare che sono il futuro di questa comunità.
La confusione politica nazionale e locale ha portato ad un appiattimento del dibattito politico, impoverendo il paese di quella dialettica necessaria per la sua crescita politica e culturale. Per questi e per tanti altri buoni motivi oggi ci ritroviamo qui a chiedervi il vostro sostegno, a chiedervi di aiutarci a costruire un nuovo spazio di idee e confronto, un luogo dove poter ritornare a parlare di politica.
Tesserarsi a Fratelli d’Italia consente di aderire ad una comunità, partecipare alle attività sul territorio e confrontarsi sulle idee. I cittadini e gli iscritti troveranno sempre in FDI un interlocutore pronto ad ascoltare.
Per tutte le informazioni e per le adesioni è possibile scrivere sulla pagina Facebook Fratelli d’Italia Bagnoli Irpino o contattando il numero 3478475039
Circolo territoriale Fratelli d’Italia
“Ciro Di Mauro – Antonino Amico” Bagnoli Irpino
Articolo precedente
Articolo successivo
Potrebbe piacerti anche
Avviso di convocazione
Bagnoli Irpino fra i sei paesi convolti nello studio
Affrontare il declino delle aree interne: l’Irpinia diventa un caso studio
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.