Il Comitato ProLaceno sarà ricevuto dall’ufficio di Gabinetto del Presidente della Regione Campania
Comunicato stampa
Sono stati invitati all’incontro anche il primo cittadino del Comune di Bagnoli Irpino Di Capua e l’Assessore al Turismo Ferrante.
In riferimento alla richiesta di incontro con la Regione Campania del 14 gennaio 2019, si comunica che questo Comitato sarà ricevuto dall’ufficio di Gabinetto del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca : Mercoledì 30 Gennaio ore 11 – Palazzo Santa Lucia, Napoli.
All’incontro parteciperà la Responsabile della Programmazione Unitaria della Regione Campania nonché Dirigente Autorità di Controllo Programmi Europei e Responsabile Unico del Procedimento del Progetto Pilota dell’Alta Irpinia, Dott.ssa Maria Grazia Falciatore.
In particolare l’incontro verterà specificamente sul progetto dell’ Ammodernamento delle Seggiovie ubicate sull’ Altopiano del Laceno.
Con il Presente scritto si approfitta per invitare il primo cittadino del Comune di Bagnoli Irpino Di Capua, l’Assessore al Turismo Ferrante nonché quanti tra gli operatori turistici del Laceno avranno piacere di intervenire.
Tale iniziativa non è in alcun modo collegata a finalità o interessi di parte bensì a realizzare un filo conduttore propositivo tra l’esigenza di crescita Turistico-Commerciale del territorio e le reali prospettive future, in concreto l’incontro vuole riscontrare la fattibilità dell’iniziativa che vede protagonista l’ammodernamento delle attuali seggiovie.
In ultimo, si ribadisce, ancora una volta, che lo scopo del Comitato è quello di “collaborazione” ovvero di fare da collante tra la politica e le esigenze del territorio che vede protagonista assoluto la perla dell’altopiano Lacenese.
Comitato ProLaceno (Il presidente Giovanni Agosto)
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.