Oggi il dottore Aniello Corso compie 70 anni e per raggiunti limiti d’età andrà in pensione.
È il medico più anziano di Bagnoli, quarantacinque anni di onorata professione. Ha iniziato nel gennaio del 1976 come medico condotto e medico di famiglia.
Tra i suoi assistiti tanti bagnolesi e anche diverse pazienti residenti a Cassano Irpino, dove con la sua quotidiana presenza ha sempre assicurato ambulatorio e visite a domicilio.
Stimato e apprezzato medico, è stato un punto di riferimento per tanti suoi colleghi, anche più giovani, non ultimo il fratello “Mimmo”, con i quali ha avuto in tutti questi anni un costante, continuo e serrato confronto professionale e un bellissimo rapporto umano.
I figli Rolisa, Mariella, Gianni e Francesco: “Nostro padre si è sempre distinto per umiltà e grande disponibilità verso il prossimo, verso chi soffre e chi ha bisogno. Valori e concetti di vita che ci ha trasmesso e che con onore ne facciamo i principi delle nostre vite“.
A “Nello” gli auguri più sinceri dall’associazione Pt39 e da tutta la comunità bagnolese che, virtualmente, si stringe alla famiglia in questa bellissima giornata di festa.
Lunga, felice e serena vita dottore Corso.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.