Il Nero di Bagnoli, la Pro Loco ufficializza le date della 45° edizione

Parte ufficialmente il countdown verso la  45° Edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli Irpino. La Pro Loco Bagnoli – Laceno nei giorni scorsi ha ufficializzato le date dei due weekend interamente dedicati all’oro nero d’Irpinia: dal 18 al 20 e dal 25 al 27 ottobre 2024.

Ritorna quindi l’appuntamento autunnale più atteso in Irpina e come da tradizione si prepara a coinvolgere persone provenienti da tutta la Campania e dalle regioni limitrofe.

Protagonista della Kermesse enogastronomica sarà il Tartufo Nero di Bagnoli proposto è  le specialità bagnolesi come i funghi porcini, i prodotti caseari, le castagne e tanto altro ancora.La manifestazione sarà l’occasione per visitare il borgo di Bagnoli Irpino, i suoi monumenti storici e scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche del Laceno.

LA LOCANDINA

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.