“Il Nero di Bagnoli”, ritorna la regina delle sagre

Il video ufficiale dell'edizione 2022

L’esplosione di colori che l’autunno porta con se, il profumo ammaliante del tartufo nero di Bagnoli e dei prodotti tipici locali, i sapore allettante dei piatti tipici irpini a base di funghi e tartufi, la bellezza degli scorci di Bagnoli, questo e tanto altro nel video promozionale realizzato dalla Pro Loco di Bagnoli Irpino per il ritorno della Regina delle sagre irpine: Il Nero di Bagnoli.

A distanza di tre anni ritorna l’evento autunnale più atteso dell’anno e Bagnoli si appresta ad accogliere le migliaia di appassionati del buon cibo e del divertimento per un’edizione che si  prospetta ancora una volta da record.

Tutto pronto o quasi, quindi, per la 43° edizione della Mostra Mercato del tartufo Nero di Bagnoli e sagra della castagna e dei prodotti tipici locali. Il conto alla rovescia è iniziato, l’appuntamento è per gli ultimi due week end di Ottobre ( 21-22-23 e 28-29-30).


                                                IL VIDEO

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.