L’ AC Nusco ’75 riparte da mister Francesco Nigro e dall’under 17 bagnolese

L’associazione calcistica A.C. Nusco ’75 riparte con una riconferma, a guidare la squadra anche nella prossima stagione sarà mister Francesco Nigro.  Il tecnico bagnolese, subentrato nella scorsa stagione a mister Della Vecchia, ripartirà dalla terza categoria con una squadra rinforzata. Il club rossonero , infatti, dopo aver rinnovato gli accordi con molti elementi dello scorso campionato, ha arricchito la rosa con diversi ragazzi di Bagnoli Irpino che lo scorso anno hanno fatto parte dell’under 17 Bagnolese. La squadra irpina inizierà la preparazione a metà settembre sul campo cittadino, in vista della nuova stagione dove disputerà anche il campionato under 17 provinciale.

Inoltre, la società tramite il direttore generale Francesco Bicchetti ha voluto precisare che: “ abbiamo deciso di puntare anche quest’anno sui giovani del Paese,con l’integrazione di ragazzi di Bagnoli Irpino che hanno seguito il nostro mister,ma ci saranno anche ragazzi con esperienza che già abbiamo e che arriveranno a darci una mano.Comunque siamo orgogliosi della nostra scelta perché il nostro è un progetto a lungo termine,nel senso che grazie all’esperienza che nostri ragazzi matureranno si potrà pensare di fare qualcosa di importante per gli anni che verranno.

Intanto l’imprenditore Luciano Vivolo, bagnolese di nascita e bolognese d’adozione, leader nel settore degli accessori per l’abbigliamento per la prossima stagione ha voluto sponsorizzare con una serie di materiale sportivo i ragazzi dell’Under 17 del nostro paese.

Luciano Vivolo da sempre attento alle vicende sportive bagnolesi in più occasioni ha sponsorizzato la compagine bagnolese ed ha ricoperto anche Presidente della stessa, dimostrando senso di appartenenza alla nostra comunità.  Resta l’amarezza di vedere ancora una volta i nostri ragazzi giocare lontano da Bagnoli, di non avere né una struttura sportiva né tantomeno una società sportiva che possa far divertire e cresce i nostri ragazzi a Bagnoli.
GT
Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.