La Free Sport Bagnoli vince il Campionato Provinciale Giovanissimi
La Free Sport Bagnoli vince per il secondo anno consecutivo il Campionato Provinciale Giovanissimi. Una vittoria meritata e per niente scontata per i ragazzi allenati di mister Francesco Nigro che sul campo del Castelvetere si impongono sulla squadra di casa con un rotondo 3-1.
Entusiasmo per questa seconda vittoria consecutiva e grande orgoglio, nelle parole di mister Francesco Nigro, per i suoi giovani ragazzi che tante soddisfazioni gli stanno regalando in questi anni. “Per il secondo anno di fila portiamo a casa il campionato Giovanissimi Provinciale. Arriva dopo tanto sacrificio, un grazie ai miei ragazzi, con la speranza di un futuro calcistico radioso. Personalmente spero di accompagnarli ancora in questo viaggio, nonostante i miei impegni sono tanti. Spero nell’aiuto di altre persone per la continuazione di questo sogno. Ho bisogno di aiuto, hanno bisogno di aiuto.”
Un successo che non arriva per caso ma è il frutto di una grande sinergia di un gruppo cresciuto negli anni grazie anche al lavoro della Scuola Calcio del club biancoceleste. Quello di ieri a Castelvetere è successo è di tutti, una vittoria che parte da lontano, arrivata grazie ad un gruppo che è sempre stato unito, un gruppo maturato grazie anche al lavoro della società guidata da Rocco Cione.
Questa vittoria è la dimostrazione che a Bagnoli c’è ancora voglia di giocare a pallone, speriamo che questo successo sia da stimolo per la rinascita di una nuova società sportiva con i colori e il nome di Bagnoli. (GT)
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.