La soap opera “Un posto al sole” celebra il Laceno

Una piacevole sorpresa per i tanti fans bagnolesi della soap opera partenopea “Un posto al sole”. La celebre telenovela in onda nel preserale di Rai 3 da ormai oltre venti anni, nella puntata di questa sera ha citato in più occasioni il Laceno.

I personaggi di Ornella Bruni e Raffaele Giordano interpretati rispettivamente dagli attori Maria Giulia Cavalli e Patrizio Rispo, stanno pensando di organizzare con i nipoti una giornata fuori porta a Laceno in occasione delle prossime vacanze natalizie. Il Laceno viene citato più volte ed è descritto come una splendida località turistica con tante cose da fare tra escursioni a cavallo, trekking e parco giochi per i bambini. La chiosa finale è dedicata ovviamente alla dama bianca con uno dei personaggi che dice: “E se ci va bene troviamo anche la neve!”.

Non sappiamo se ci saranno sviluppi e se la nostra località turistica diventi meta di riprese future, resta la gioia di aver sentito la nostra amata località turistica citata in una delle fiction più longeve e seguite della TV italiana. Per chi volesse vedere la puntata, potrà farlo collegandosi al sito www.raiplay.it.

Giulio Tammaro

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.