Accedi
Accedi
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Ci avviamo verso la fine del mese di gennaio in compagnia di un campo di alta pressione che garantirà stabilità atmosferica per i prossimi giorni. La situazione meteorologica non depone a favore della stagione invernale. La staticità regna sovrana per tutte le nazioni che si affacciano sul mediterraneo.
Almeno per 7/8 giorni la situazione resterà invariata. Tanta gente si chiede quanto potrebbe intervenire un primo cambiamento del tempo. Non è realistico prevedere evoluzioni a così lungo termine.
Per avere qualche idea dobbiamo andare a valutare alcuni regimi meteorologici che possono, in qualche modo, venirci incontro. In virtù di ciò, la settimana dal 5 all’ 11 di febbraio potrebbe portarci delle novità. Vedremo, nel prossimo aggiornamento, se confermare tale evoluzione.
Articolo precedente
“La Campania e il Tartufo”, un convegno per esaltare le qualità dei tartufi campani
Articolo successivo
Potrebbe piacerti anche
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.